News

Calciomercato Juve, sfuma Adzic? Un club di A prova il sorpasso

Pubblicato

su

La Juventus rischia di vedere sfumare il proprio obiettivo di calciomercato, parliamo di Adzic, cercato da un club di Serie A

In patria non hanno dubbi e lo paragonano al nuovo De Bruyne. Da mesi ormai si parla di un forte interessamento della Juventus in materia di calciomercato per il giovanissimo asso montenegrino Vasilije Adzic. Eppure dopo settimane di speculazioni, Andrija Delibasic, direttore sportivo del Buducnost di Podgorica, è intervenuto a quotidiano locale Vijesti per confermare le ambizioni albergate dal Bologna per il talento.

IL COMMENTO – «Era da tempo che un club italiano non faceva un’offerta del genere per un giocatore dell’ex Jugoslavia. E per un 17enne. Inoltre, nell’offerta, si legge che oltre alla cifra per l’affare il Buducnost riceverà anche il 20% del futuro trasferimento dal Bologna. Rimarrà con noi in estate e ci aiuterà nella lotta al titolo. Lo seguono da tempo, pensa che sia molto importante aver sentito dal Bologna che contano su di lui già dall’estate prossima, senza idee di prestiti o transiti dalle giovanili. Lo vedono già come un giocatore da prima squadra. Parleremo con lui e la famiglia, presenteremo loro i dettagli. Come prima cosa vogliamo che Vasilije e i suoi siano soddisfatti. Con il Bologna parliamo anche di amichevoli giovanili, credo sarebbe bello».

Exit mobile version