Calciomercato Juve
Calciomercato Juve: Allegri si coccola Asamoah e ora il rinnovo…
Dopo la super prestazione di ieri sera, il tecnico livornese spende parole importanti per il ghanese. Cambiano i piani Juve per il futuro di Kwadwo Asamoah?
Una serata a Wembley, all’improvviso, cambiano le strategie del mercato Juve. L’uomo che tutti danno in partenza in estate, nella partita più importante, risulta tra i migliori in campo con l’ennesima prestazione stagionale di totale affidabilità. La prova di Kwadwo Asamoah, entrato col Tottenham nel momento di massimo scoramento collettivo, è stata davvero encomiabile per sicurezza, applicazione e qualità.
Tanto da spingere Massimiliano Allegri, nell’immediato post gara, a spendere parole al miele per il ghanese: «Asamoah oggi ha cambiato la partita. La carriera di Kwadwo è stata sottovalutata, rispetto al valore che ha come giocatore. È un grande professionista». Una presa di posizione fortissima che quasi invita la società a rinnovare il contratto di un giocatore che, proprio ieri, ha dichiarato di trovarsi molto bene a Torino e che ha il contratto in scadenza nel 2018. E allora Juve che fai? L’Inter preme e il tempo stringe: perdere Asamoah potrebbe non essere la migliore delle idee.