Calciomercato Juve
Calciomercato Juve: assalto a Koopmeiners già a gennaio con due sacrifici. Uno è terribile
Calciomercato Juve: assalto a Koopmeiners già a gennaio con due sacrifici. Uno è terribile… Ma serve cedere prima di comprare
Stando a quanto riferito da La Gazzetta dello Sport ieri alla Continassa ci sarebbe stato un summit di calciomercato Juve tra Giuntoli, Manna e i loro collaborati. Due le strade per rinforzare il centrocampo bianconero a gennaio: o una una toppa (prestito di sei mesi), o un un investimento importante per cui serve però prima cedere.
Aquesta seconda categoria appartiene Teun Koopmeiners, l’ultima tentazione per rinforzare la mediana in ottica scudetto. Il più classico dei ritorni di fiamma: il 25enne “tuttocampista” olandese alla Juve piace da un paio di stagioni e a Giuntoli dai tempi di Napoli. Idea tanto intrigante quanto ambiziosa e complicata. A maggior ragione in inver- no e con l’Atalanta che in agosto ha rifiutato i 48 milioni del Napoli.. Eppure alla Continassa vo- gliono provare a tentare la Dea subito, non aspettando l’estate. Giuntoli e Manna, nonostante l’aumento di capitale da 200 milioni varato dalla proprietà, non possono staccare a cuor leggero un assegno da 45-48 milioni. Il tentativo della Juve per Koopmeiners è strettamente collegato a un piano di cessioni. Vendere per comprare. E in questo momento ci sono tre talenti bianconeri sulla bocca dei club europei: Matias Soulé (in prestito al Frosinone), Samuel Iling Jr e Kenan Yildiz. Due su tre dovrebbero essere ceduti, con Soulé e Iling maggiormente indiziati.