Calciomercato Juve
Calciomercato Juve: Giuntoli vuole imprevedibilità. Non c’è solo Berardi, ecco la nuova idea
Calciomercato Juve: Giuntoli vuole imprevedibilità. Non c’è solo Berardi, ecco la nuova idea per dare assist e colpi alla fase offensiva
Come riporta La Gazzetta dello Sport il calciomercato Juve è alla ricerca di un giocatore per la prossima stagione che possa dare imprevedibilità, dribbling e assist alla fase offensiva dei bianconeri. Domenico Berardi resta in tal senso un obiettivo, ma l’ultima idea arriva dall’Est e si chiama Georgiy Sudakov, 21enne dello Shakhtar Donetsk. Il trequartista ucraino è già stato visionato diverse volte dal vivo dagli emissari juventini, tanto in Champions League quanto in nazionale.
Il giocatore intriga per il suo mix di qualità e potenzialità. Già, perché Sudakov è un gioiellino e ha ancora ampi margini di crescita. La Juventus si è iscritta alla corsa per l’estate, ma ovviamente non è sola. Se il corteggiamento al talento dello Shakhtar evolverà in un discorso più serio si capirà nei prossimi mesi e dipenderà anche dai costi. I bianconeri sono consapevoli dei rischi legati alla concorrenza e alle pretese del club ucraino.