Calciomercato Juve: «Gli ho detto di andare via», Paratici affonda il colpo?
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: «Gli ho detto di andare via», Paratici affonda il colpo?

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: «Gli ho detto di andare via», Paratici affonda il colpo? Opportunità golosa per rinforzare la difesa bianconera

Uli Hoeness, presidente del Bayern Monaco, ha aperto alla cessione di Jerome Boateng, difensore centrale dei bavaresi dal 2011. Queste le parole riportate da TMW: «Gli ho raccomandato di lasciare il Bayern a fine stagione, credo che abbia bisogno di una nuova sfida»».

Il centrale tedesco è stato spesso accostato alla Juventus negli ultimi mesi e potrebbe rappresentare una reale opportunità di mercato per la società torinese alla ricerca di un difensore di primo livello.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.