Calciomercato Juve, Bonan: «Non sempre il mercato fa la squadra»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, Bonan CRITICO: «NON sempre il mercato RICCO fa la squadra. Il Torino è un ESEMPIO»

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, Bonan critico sulle spese pazze delle grandi squadre: il giornalista cita l’esempio del Torino. Le parole

Diverse critiche ai nuovi acquisti del calciomercato Juve in questo inizio di stagione, visto che i nuovi, al momento, non si sono presi la scena. Di questo, negli studi di Sky Sport, ha parlato il giornalista Alessandro Bonan.

LE PAROLE – «Il Torino è un insegnamento, non sempre il mercato ricco fa la squadra ricca. Il Torino ha inserito alcuni giocatori in una squadra che è quella dello scorso anno e la squadra è migliorata. Tanti meriti a Vanoli, lo vedi 5 minuti e capisci che è una squadra diversa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.