Calciomercato Juve, Brambati SICURO: «Mettere fuori gente…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Calciomercato Juve, Brambati SICURO: «Mettere fuori gente come Arthur vuol dire che…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Massimo Brambati ha parlato del calciomercato Juve e si è soffermato anche sul futuro di alcuni giocatori come Arthur

Massimo Brambati, ai microfoni di Tmw Radio, ha parlato del calciomercato Juve e si è soffermato anche sul futuro di alcuni giocatori come Arthur.

PAROLE – «Questo allenatore mi sembra che abbia le giuste ambizioni, non è arrivato alla Juve per dire che è un punto di arrivo ma anzi lo ha preso come un punto di partenza. L’impatto sull’ambiente è stato subito incisivo. Io sono curioso poi di vedere ancora Giuntoli, soprattutto a vendere più che a comprare. Mettere fuori gente come Arthur, di difficile collocazione, vuol dire poi avere una certa abilità. Lo valuto più nelle uscite che nelle entrate».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.