Calciomercato Juve
Calciomercato Juve, Bucchi fa il nome in uscita: «Dipende tutto da cosa Thiago Motta vorrà fare con quel giocatore»
Calciomercato Juve, Cristian Bucchi fa un nome in uscita in vista di gennaio: ha parlato così delle possibili mosse dei bianconeri
Nella sua intervista a Juventusnews24, Cristian Bucchi ha parlato anche delle possibili mosse del calciomercato Juve a gennaio. Ecco cosa ha detto sulla situazione in casa bianconera.
CALCIOMERCATO JUVE – «Credo che un intervento sul mercato della Juve dipenderà da quello che Thiago Motta vorrà fare con Danilo, perché se Danilo sarà un giocatore importante nello scacchiere di Motta, credo che la Juve potrebbe magari fare un’operazione solo in prestito e giusto numerica a gennaio e quindi puntare sui giocatori che sono già in rosa e magari dare un po’ più di spazio a Danilo. Altrimenti, credo che Danilo possa andare via a gennaio e si punterà a prendere un giocatore. Non ho un nome in particolare, questo ovviamente dipenderà dalle caratteristiche che richiederà l’allenatore, se magari vorrà un giocatore un po’ più maturo o più giovane, magari da far crescere. L’assenza di Bremer in ogni caso è un’assenza molto molto importante perché lo ritengo uno dei difensori più forti d’Italia».
L’INTERVISTA COMPLETA DI BUCCHI A JUVENTUSNEWS24