Calciomercato Juve: l'addio di Pogba aumenta il budget?
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: l’addio di Pogba aumenta il budget per gennaio? Ecco la verità: cosa succede

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: la verità sul mercato e sul budget per gennaio dopo l’addio di Paul Pogba. La situazione spiegata da Giovanni Albanese

Giovanni Albanese ha fatto il punto sul calciomercato Juve dopo l’addio di Paul Pogba. Di seguito le dichiarazioni del giornalista sul budget di mercato del club bianconero:

PAROLE «Ci si aspettava ben altra cosa del ritorno di Pogba alla Juve, ma per costo e progetto tecnico Pogba non avrebbe nessun senso in questa Juventus. La domanda in questo momento è la seguente: aumenta il budget per il calciomercato? La riposta è negativa, perchè la somma pianificata per il calciatore era già stata recuperata. La Juventus aveva già immaginato nei suoi conti l’uscita di scena di Pogba dal progetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.