Calciomercato Juve: «È un giocatore che non riesco a decifrare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Calciomercato Juve: «È un giocatore che non riesco a decifrare». La confessione

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: la confessione in esclusiva su Juventusnews24 dell’ex obiettivo di Paratici a gennaio. Le parole

Intervistato in esclusiva da Juventusnews24, Luigi Cagni ha parlato così di Gianluca Scamacca, accostato al calciomercato della Juve a gennaio ed ora avversario col suo Genoa domenica allo Stadium.

Chi non è sbarcato alla Juventus, invece, è Gianluca Scamacca, cercato nel calciomercato di gennaio. Avrebbe fatto comodo un giocatore dalle sue caratteristiche in avanti?
«Scamacca non riesco a decifrarlo, non ce l’ho fatta dall’inizio. Che abbia doti fisiche e tecniche non ci sono dubbi. Però secondo me il goleador è un’altra cosa. Potrebbe diventare un grandissimo giocatore ma non ha ancora dimostrato di essere un goleador».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA ESCLUSIVA INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.