Calciomercato Juve: Cancelo in partenza, caccia al successore. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: Cancelo in partenza, è caccia al successore. Le ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: Joao Cancelo è sempre più indiziato a lasciare i bianconeri, è caccia al successore del terzino portoghese

La Gazzetta dello Sport si sofferma questa mattina sul nome di Joao Cancelo. Il terzino portoghese è il primo indiziato a lasciare la Juve nel corso di questo calciomercato, con l’opzione Manchester City sempre più probabile.

La proposta del club inglese si aggira intorno ai 40 milioni più il cartellino di Danilo, con la Juve che preferirebbe 60 milioni cash. La pista che porta all’esterno brasiliano, infatti, non entusiasma molto la dirigenza bianconera.

Ecco che si fanno insistenti le voi di un interessamento per Kieran Trippier, terzino destro in forza al Tottenham. Potrebbe essere lui il primo obiettivo in caso di cessione di Cancelo, con Elseid Hysaj alternativa gradita da Maurizio Sarri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.