Arthur sempre in uscita, ma la sua valutazione complica tutto
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Arthur sempre in uscita, ma la sua valutazione complica tutto

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Arthur rimane tra i nomi che la Juve pensa di cedere sul mercato di gennaio. La valutazione del centrocampista complica però il tutto

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, la Juve continua a lavorare alle cessioni. Tra i giocatori sulla lista di partenza c’è Arthur, che non ha mai pienamente convinto dopo una stagione e mezza dal suo arrivo all’ombra della Mole.

Il brasiliano non è esattamente il prototipo di centrocampista richiesto da Allegri, che non si opporrebbe ad una sua cessione. A complicare il tutto è però l’ipervalutazione dello stesso giocatore, dovuta allo scambio con Pjanic di più di un anno fa. Possibile, quindi, una soluzione in prestito almeno fino a fine stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.