Calciomercato Juve
Calciomercato Juve: tanti giocatori sul piede di partenza. La situazione
Calciomercato Juve: tanti giocatori sono sul piede di partenza, pronti a salutare i colori bianconeri nel corso della sessione estiva
Come riportato dal Corriere dello Sport, nel calciomercato estivo della Juve sono tanti i giocatori sul piede di partenza. Partendo da Dybala, la Joya vorrebbe restare, e in caso di arrivo di Sarri l’allenatore sarebbe felice di rilanciarlo. Discorso diverso, invece, per Gonzalo Higuain: se il Chelsea non eserciterà il diritto di riscatto previsto nel contratto, la Juve valuterà con calma la sua situazione.
Valigie pronte anche per Juan Cuadrado, con il contratto in scadenza nel 2020. Se non arriverà il rinnovo, sul giocatore colombiano sono piombate da tempo Milan e Roma in Italia e tante allettanti proposte all’estero. Borussia Dortmund e Cina, invece, tentano Mario Mandzukic.
Da valutare anche altre situazioni, come quella di Douglas Costa. Il suo acquisto, che ha portato all’esborso di 46 milioni, non vuole essere svalutato. Per questo motivo, la Juve aspetterà di conoscere le intenzioni del nuovo allenatore. Punto di domanda anche per Sami Khedira: il tedesco ha da poco rinnovato il suo contratto, ma a decidere il suo futuro sarà anche in questo caso il nuovo allenatore.