Calciomercato Juve: come cambia lo scenario col possibile arrivo di Sarri
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: come cambiano gli scenari con il possibile arrivo di Sarri

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: nel caso in cui Maurizio Sarri dovesse diventare il nuovo allenatore bianconero, ecco come cambierebbero gli scenari

Sulle pagine del Corriere di Torino, viene analizzato il calciomercato della Juve, tenendo conto dell’ipotesi che vede Maurizio Sarri come possibile nuovo allenatore. Partendo dalla difesa, Daniele Rugani è pronto a compiere il definitivo salto di qualità, con l’allenatore che lo ha lanciato ai tempi di Empoli.

Un’altra riconferma potrebbe essere Gonzalo Higuain, che potrebbe godere di un’altra opportunità in bianconero con Sarri in panchina. Per Douglas Costa, invece, non sarebbe da escludere un ipotesi di addio.

Tornando alla difesa e parlando di nuovi innesti, Kalidou Koulibaly resta il grande sogno del calciomercato della Juve. Un desiderio, forse, destinato a rimanere tale, vista la clausola da 150 milioni valida soltanto per l’estero. Occhi in casa Napoli anche per Elseid HysajFaouzi Ghoulam, due ‘fedelissimi’ di Sarri pronti a seguirlo anche a Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.