Calciomercato Juve
Calciomercato Juve, Balzarini sbotta: «Un festival del circo! Sulla cessione di Vlahovic vi dico questo»
Calciomercato Juve: Balzarini ne parla in esclusiva ai nostri microfoni. Le parole del giornalista sulle vicende di mercato
Gianni Balzarini ha parlato in esclusiva ai microfoni di JuventusNews24 del calciomercato Juve. Le parole del giornalista Mediaset sulle vicende di mercato e in particolare del rinnovo di Vlahovic, protagonista di un’ottimo avvio di campionato.
PAROLE – «Il mercato è un festival del circo, per cui ci sono le suggestioni, le indiscrezioni e le notizie. Qui siamo ancora prima delle suggestioni secondo me, nel senso che qui siamo alle sparate e siamo oltre 80-100 milioni di valutazioni. Pensa quanti mesi mancano: bisogna ancora capire cosa farà Vlahovic, capire un sacco di cose, è veramente molto, molto prematuro adesso azzardare dei nomi per l’attacco della Juve. Perché poi se resta Vlahovic è lui la prima punta e verrà preso in sostituto. Se Vlahovic non dovesse prolungare il contratto allora sì, si potrebbe andare su altri profili di peso notevole. Però è ancora tutto molto in stand by. Dipende da Vlahovic».
L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI JUVENTUSNEWS24 A GIANNI BALZARINI