Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: cosa cambia dopo l’infortunio di Cabal. Giuntoli al lavoro, cosa può succedere

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, Giuntoli al lavoro dopo l’infortunio di Cabal! Giovanni Albanese fa il punto: le sue dichiarazioni su cosa può succedere

Secondo le ultime indiscrezioni riportate dalla Colombia, la stagione di Juan Cabal potrebbe essere finita dopo l’infortunio rimediato nel ritiro della Nazionale colombiana. Secondo quanto riportato da Giovanni Albanese, l’infortunio del terzino bianconero inciderà sul calciomercato Juve. Di seguito le sue parole:

PAROLE «Cabal è diventato un giocatore importante nelle rotazioni di Thiago Motta e, se venisse confermato l’interessamento del legamento crociato, possiamo parlare di stagione finita. Come deve intervenire la Juventus? Facendo mercato. Credo a questo punto che la Juve deve fare almeno due colpi in difesa e recuperare Danilo. Sarà necessario ripristinare il capitano della Juventus nonostante la situazione contrattuale.

C’è da capire cosa può offrire il mercato. Gli innesti di gennaio devono integrarsi subito con la squadra e si punterà su calciatori che conoscono già il campionato italiano. Il nome di Skriniar resta in cima alla lista dei desideri. Un altro nome è quello di Dragusin. Ci sono una serie di piste che vanno approfondite».

Exit mobile version