News

Calciomercato Juve: le novità su Danilo-Raspadori, Fagioli, Antonio Silva, Hancko e Kiwior. Ultimissimi aggiornamenti sulle trattative per gennaio

Juventus News 24

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, tutti gli aggiornamenti sulle trattative di gennaio. Le novità da Fagioli e Danilo ad Antonio Silva e Hancko

A Sky Calcio Club, Luca Marchetti ha fatto il punto sulle trattative di gennaio del calciomercato Juve. Tutti gli aggiornamenti dell’esperto di mercato nome per nome.

DANILO – «Il Napoli non molla Danilo: lo vuole con forza e non si è spaventato dopo le dichiarazioni del calciatore, che parla da capitano della Juve. Il Napoli continua a spingere. Il giocatore da un’apertura: andare a Napoli, giocare di più e lavorare con Conte gli piacerebbe, ma è la Juve a doversi convincere. Giuntoli, se partisse Danilo, dovrebbe prendere due difensori e non uno».

ANTONIO SILVA – «La Juve è su Antonio Silva del Benfica, un giocatore sul quale si lavora da tempo anche grazie al rapporto con il procuratore, Jorge Mendes».

FAGIOLI – «Servono soldi e potrebbe partire Fagioli, così da fare un po’ di cassa. Juve e Napoli hanno speso tantissimo in estate e non potrebbero rifarlo facilmente in inverno. Il Napoli, però, corre meno rischi perché dovrebbe vendere Osimhen in estate. Al Napoli serve anche un giocatore come Fagioli per legare centrocampo e difesa. Potrebbe non essere la prima scelta, ma ti permetterebbe di rimettere a posto determinate situazioni».

KIWIOR – «Kiwior non parte se non a titolo definitivo: questo il discorso dell’Arsenal che vale per il Napoli come per la Juve. Chi vuole Kiwior deve comprarlo».

DANILO-RASPADORI – «Lo scambio con Raspadori o lo fai in prestito ma dando Danilo al Napoli, o non lo fai, perché con le valutazioni fai fatica. Il brasiliano è in scadenza di contratto e non rinnoverà con la Juve».

HANCKO – «È un discorso più per giugno, ma anche qui si parla di 30 milioni di euro».

Exit mobile version