Calciomercato Juve, Radio Catalunya su De Ligt: «È della Juve al 95%»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

«Sarà della Juve al 95%»: arriva la conferma per il super-colpo bianconero

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: arriva l’indiscrezione a confermare la trattativa del club bianconero per il super-colpo dell’estate

Arrivano ulteriori conferme legate al passaggio di Matthijs De Ligt alla Juve. Secondo Radio Catalunya, non dovrebbero esserci intoppi nella trattativa per il suo arrivo in bianconero, stimato con una percentuale del 95%. Di seguito riportata l’indiscrezione.

DE LIGT ALLA JUVE – «L’olandese vestirà al 95% la maglia bianconera. Ha rifiutato le offerte del club blaugrana e del Psg anche se il suo desiderio era quello di giocare insieme all’amico De Jong. Comunque ha preso la decisione ed è quella che lo porterà a Torino. Nel contratto ci sarà una clausola rescissoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.