Connect with us

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, c’è una difesa da puntellare: i tre obiettivi nella lista della spesa dei bianconeri per l’estate

Published

on

Calciomercato Juve, c’è una difesa da puntellare: svelati i tre obiettivi nella lista della spesa dei dirigenti bianconeri in vista della prossima estate

In vista della prossima sessione estiva l’idea del calciomercato Juve è quella di andare a puntellare ancora la difesa. Al riscatto di Kalulu dal Milan e al ritorno di Bremer dopo la stagione vissuta ai margini, il piano è quello di aggiungere una nuova pedina.

Tre i calciatori nel mirino della Vecchia Signora per la prossima stagione: piacciono Comuzzo della Fiorentina e Leoni del Parma, negli ultimi giorni sta prendendo quota anche l’idea Kim, che può lasciare il Bayern. Lo scrive la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.