Calciomercato Juve, non è finita qui. Ora Sancho e Koopmeiners
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, NON E’ FINITA QUI. Ora Sancho e Koopmeiners: Giuntoli punta il DOPPIO COLPO nell’ultima settimana

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, non è finita qui. Ora anche Sancho e Koopmeiners: Giuntoli punta al doppio colpo nell’ultima settimana

L’edizione odierna di Tuttosport spiega come il calciomercato Juve non abbia ancora chiuso con i colpi in entrata. L’intenzione del club bianconero è quella di mettere a segno altri due acquisti da 90 nell’ultima settimana prima del gong.

Il primo Koopmeiners, per il quale continua a filtrare ottimismo, con questo braccio di ferro durato tutta l’estate che è destinato a finire proprio a giorni in favore dei bianconeri, che si sono spinti quasi ai 60 milioni richiesti da Bergamo. E poi c’è Sancho: con l’addio di Chiesa e quello di Kostic si libererà spazio in avanti, e se lo United dovesse contribuire al pagamento dell’ingaggio…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.