Calciomercato Juve, OPERAZIONE Barrenechea e Iling slegata…
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, OPERAZIONE Barrenechea e Iling slegata da Douglas Luiz: i DETTAGLI

Pubblicato

su

La Juve ha già annunciato l’acquisto di Douglas Luiz, ma la trattativa è slegata dal passaggio di Enzo Barrenechea e Samuel Iling all’Aston Villa

Come rivelato dal giornalista Fabrizio Romano, tramite X, le operazioni tra la Juve e l’Aston Villa per il passaggio in bianconero di Douglas Luiz e in Inghilterra di Enzo Barrenechea e Samuel Iling Junior sono slegate.

PAROLE – «Ufficiale, confermato. Douglas Luiz si unisce alla Juventus dall’Aston Villa con un valore di 50m di euro da pagare in quattro rate. Contratto fino a giugno 2029. Samuel Iling Jr ed Enzo Barrenechea si uniranno all’Aston Villa in accordi separati per un valore totale di 22 milioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.