Calciomercato Juve: due 'sacrifici' per arrivare a Milinkovic-Savic
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: due ‘sacrifici’ per arrivare a Milinkovic-Savic

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: per arrivare a Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista della Lazio, il club bianconero potrebbe operare due ‘sacrifici’ in uscita

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, Sergej Milinkovic-Savic resta un obiettivo concreto per il calciomercato Juve di quest’estate. Le alte richieste del Presidente Lotito, però, potrebbero essere smussate dall’inserimento di alcune contropartite gradite alla Lazio.

I nomi coinvolti potrebbero essere quelli di Leonardo Spinazzola e Cristian Romero. Per il terzino ex Atalanta potrebbero spalancarsi le porte per una stagione da protagonista, anche se la Juve difficilmente si priverà anche di lui in caso di addio di Alex Sandro. Romero, invece, bloccato dal Genoa, potrebbe essere subito dirottato nella capitale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.