Calciomercato Juve, Emerson Palmieri: «Non ho ricevuto chiamate»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

«Non ho ricevuto nessuna chiamata»: l’obiettivo della Juve esce allo scoperto

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: l’obiettivo ha rilasciato un’intervista, parlando del suo futuro e dell’interesse dei bianconeri per la prossima stagione

Emerson Palmieri rappresenta un obiettivo importante nel calciomercato Juve, nel caso in cui Alex Sandro dovesse dire addio alla Vecchia Signora. Proprio il terzino del Chelsea è uscito allo scoperto, rilasciando un’intervista a ESPN Brasile legata all’interesse della Juve nei suoi confronti. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

SARRI – «La nostra è stata un’ottima stagione, per lui era la prima in Inghilterra, in Premier, ma siamo finiti terzi, abbiamo vinto l’Europa League e siamo andati in finale di Coppa di Lega. Penso abbia fatto un buon lavoro ma forse è come ha detto lui, voleva tornare in Italia per stare più vicino alla sua famiglia. Forse sarebbe stato meglio per lui rimanere, dopo una prima stagione positiva la seconda poteva essere ancora meglio, ma ci sono ragioni personali che lo hanno spinto a tornare in Italia e poi è andato in un grande club come la Juve».

INTERESSE DELLA JUVE – «Sono felice qui, non ho ricevuto alcuna chiamata e sono concentrato sul Chelsea».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.