News

Calciomercato Juve: la formula con cui Giuntoli vorrebbe strappare Berardi al Sassuolo

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: la formula con cui Giuntoli vorrebbe strappare Berardi al Sassuolo. La trattativa può riaprirsi

Secondo il Corriere dello Sport la trattativa tra il calciomercato Juve e il Sassuolo per Domenico Berardi potrebbe ancora riaprirsi.

Il Sassuolo ha escluso con decisione la possibilità di un addio di Mimmo prendendo una posizione netta di chiusura nei confronti dei bianconeri ma c’è un elemento importante da continuare a considerare, ovvero la volontà del giocatore che vuole coronare il sogno della carriera e ha scelto la Juve.

Il dialogo tra le società, quindi, potrebbe riaprirsi ma servirebbe accorciare la distanza tra la richiesta degli emiliani (32 milioni) e l’offerta bianconera che non va oltre 20 milioni più bonus, con la possibilità di inserire una contropartita tecnica. Bisognerebbe poi discutere della formula dell’affare, che la Juve preferirebbe in prestito biennale con obbligo di riscatto, come fatto due anni fa per l’acquisto di Locatelli. C’è tempo ma non troppo, in ogni caso, perché il Sassuolo dovrebbe anche trovare il sostituto di Berardi, che è pur sempre il leader tecnico

Exit mobile version