Connettiti con noi

News

Calciomercato Juve, la posizione della rivale non cambia: 45 milioni per il colpo a giugno! Tutti i dettagli

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, 45 milioni per il colpo Frattesi a giugno: la richiesta dell’Inter per il centrocampista

Niccolò Ceccarini, su TMW, ha fornito un importante aggiornamento di calciomercato Juve riguardo al nome di Frattesi. Il centrocampista dell’Inter, accostato anche ai bianconeri a gennaio, resta nel mirino di Roma e Napoli.

CALCIOMERCATO JUVE – «La dirigenza del Napoli si sta già guardando intorno per inserire un altro giocatore di grande qualità . E una delle idee porta a Davide Frattesi. A gennaio per un attimo si è avuta la sensazione che potesse anche lasciare l’Inter per la Roma. Il club giallorosso però non si è mai avvicinato alla richiesta di 45 milioni. Per acquistarlo il Napoli sa bene che servirà un investimento importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.