Calciomercato Juve
Calciomercato Juve, Giannichedda: «Allegri ha bisogno di questi giocatori»
Giuliano Giannichedda, intervistato in esclusiva da Juventusnews24, ha parlato anche del calciomercato Juve. Le sue dichiarazioni
Nel corso di un’intervista rilasciata in esclusiva a JuventusNews24, Giuliano Giannichedda ha parlato anche di mercato. Le sue dichiarazioni.
CALCIOMECATO JUVE – «Dipende sempre da che idee ha la società. Zakaria del Borussia Monchengladbach è un ottimo giocatore, giovane e che può dare fisicità. È un calciatore anche molto ambizioso: ho letto che vuole andare in squadre importanti, perciò può essere un buon rinforzo per la Juve. Bisogna sempre vedere se la Juve ha come priorità un giocatore di questo tipo o magari un regista, che in questo momento diventa difficile trovare. Jorginho o giocatori di questo calibro farebbero però sicuramente comodo. Witsel è un giocatore importante e d’esperienza. Nonostante non sia più giovanissimo per giocare in Europa ma anche nel campionato italiano c’è bisogno di giocatori pronti e che abbiano caratura internazionale. C’è bisogno di giocatori di sostanza e che abbinino qualità e quantità».
CLICCA QUI PER L’INTERVISTA COMPLETA A GIULIANO GIANNICHEDDA