Calciomercato Juve
Calciomercato Juve: Giuntoli pensa già ai prossimi COLPI! Due MISSIONI per il ds, ha in mente questi giocatori
Calciomercato Juve: Giuntoli pensa ai prossimi colpi! Due missioni per il ds, ha in mente questi giocatori per il futuro
Secondo quanto riferito da Sportmediaset, l’operatività di Cristiano Giuntoli non si ferma qui, nonostante il calciomercato Juve si sia chiuso il 30 agosto. Il direttore sportivo bianconero, infatti, è al lavoro già per il futuro, con due tavoli ben precisi in mente.
Il primo riguarda Jonathan David, attaccante del Lille che a giugno 2025 potrebbe liberarsi a parametro zero dal club francese. Il piano del centravanti sarebbe quello di non rinnovare il suo contratto, dunque intraprendere una nuova avventura. I bianconeri lo affiancherebbero a Dusan Vlahovic: è proprio lui il secondo tema caldo per il futuro.
Contratto in scadenza nel 2026, il suo ingaggio da 12 milioni di euro netti all’anno non rientra nei paletti del club: la Juve vuole però evitare un altro caso Chiesa, visto che l’obiettivo è rinnovare il numero 9 serbo, considerato al centro del progetto. La dirigenza è al lavoro per abbassare le cifre e spalmare lo stipendio per un lungo periodo.