Calciomercato Juve, Giuntoli stregato da un classe 2007
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, dirigenza stregata dal nuovo gioiellino del calcio finlandese: di chi si tratta

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, direttamente dall’Inghilterra riferiscono di un Giuntoli stregato dal nuovo gioiellino del calcio finlandese: di chi si tratta e i dettagli

Direttamente dall’Inghilterra arrivano importantissimi aggiornamenti riguardanti il calciomercato Juve, sempre attento a tutti quei talenti che potrebbero fare enormi passi in avanti nel corso degli anni successivi.

Potrebbe essere il caso di Matias Siltanen, centrocampista classe 2007 che si sta mettendo in mostra al KuPS: per il talento finlandese, che è stato già visionato da alcuni scout bianconeri, c’è da battere la fortissima concorrenza del Manchester City. Lo riporta The Guardian.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.