Connect with us

News

Calciomercato Juve, i piani dei bianconeri per la difesa del futuro: da Hancko alle importanti novità sul recupero di Bremer passando per Kalulu. Tutti i dettagli

Published

on

Calciomercato Juve, i piani dei bianconeri per la difesa del futuro: le ultimissime in vista della prossima stagione

I bianconeri stanno già mettendo le basi per quella che potrebbe essere la prossima stagione. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, il calciomercato Juve avrebbe messo in stand-by l’acquisto di Hancko in quanto Bremer sta recuperando e Kalulu verrà riscattato.

PAROLE – «Gli investimenti importanti saranno 3/4 tra centrocampo e attacco, in caso di qualificazione in Champions. Hancko, che la Juve aveva bloccato a gennaio, dopo l’esonero di Thiago Motta ha preso tempo. Ha deciso di riscattare Kalulu, Bremer tornerà al Mondiale per Club e riavrà Cabal».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.