Higuain e Icardi: l'intreccio di mercato che lega Juve e Inter. La situazione
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Higuain e Icardi: l’intreccio di mercato che lega Juve e Inter. La situazione

Pubblicato

su

Juve e Inter potrebbero dare vita ad un vero e proprio intreccio di mercato per il futuro di Gonzalo Higuain e Mauro Icardi

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, potrebbe verifcarsi un vero e proprio intreccio di calciomercato tra Juve e Inter per Gonzalo Higuain e Mauro Icardi. I due attaccanti, infatti, potrebbero dar vita al valzer delle punte nel corso dell’estate.

Partendo dal Pipita, con l’arrivo di Sarri non è da escludere una sua permanenza in bianconero. «Dipende anche da lui» ha dichiarato l’allenatore in conferenza stampa, confermando comunque il forte legame che li unisce. Higuain ha rifiutato l’ipotesi Cina per il suo futuro: un futuro ancora da decifrare in queste settimane.

Il destino di Mauro Icardi sembra essere già scritto. Il numero nove dell’Inter non rientra più nei piani di Conte, che avrebbe accettato una sua cessione. La Juve è forte sul giocatore, che potrebbe arrivare in bianconero nel corso della sessione estiva di calciomercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.