Pogba Juve, COME CAMBIA il FUTURO del francese. Le ipotesi
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba Juve, COME CAMBIA il FUTURO del francese dopo la riduzione della squalifica? Le IPOTESI in caso di ADDIO ai bianconeri

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Pogba Juve, COME CAMBIA il FUTURO del francese dopo la riduzione della squalifica? Le IPOTESI in caso di ADDIO ai bianconeri. Tutti i dettagli

Da marzo 2025 Pogba potrebbe tornare in campo e le strade saranno due per la Juve: il reintegro in rosa o la risoluzione, con il contratto che scade a giugno 2026.

In caso di risoluzione, per il centrocampista francese si aprono le porte del mercato: dall’Arabia Saudita, all’MLS fino alla possibilità di rimanere in Europa. Infatti, già prima della squalifica, erano emerse voci su piste arabe per il centrocampista francese, voci che potrebbero ritornare a partire dalla prossima estate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.