Calciomercato Juve, perso Kessie: Giuntoli tira fuori il nome a sorpresa
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, perso Kessie: Giuntoli tira fuori il nome a sorpresa

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, perso Kessie: Giuntoli tira fuori il nome a sorpresa per il centrocampo bianconero. Di chi si tratta

Secondo La Gazzetta dello Sport l’Al Ahli sarebbe vicina all’ingaggio di Frack Kessie, obiettivo ormai sempre più difficile per il calciomercato Juve. In Spagna si parla di una offerta da 15-20 milioni per il Barcellona e 20 milioni all’anno per il giocatore.

Molto di più di quanto messo sul piatto dalla Signora, che aveva un’intesa di massima con i blaugrana sulla base di un prestito con diritto-obbligo di riscatto. La Juventus da giorni era in pressing su Kessie per convincerlo a prendere in considerazione un ritorno in Italia, ma alla fine gli arabi hanno messo la freccia. La fumata bianca, salvo sorprese, sembra imminente.

In entrata tornano allora le voci su Thomas Partey (Arsenal), ma occhio ad Habib Diarra, 19enne mediano rivelazione dello Strasburgo. Il giocatore piace parecchio al d.t. Cristiano Giuntoli e al d.s. Giovanni Manna: qualche contatto c’è già stato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.