Calciomercato Juve: ancora frizioni con la Lazio per Pellegrini. Lotito rischia di far saltare tutto
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: ancora frizioni con la Lazio per Pellegrini. Lotito rischia di far saltare tutto

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: ancora problemi con la Lazio per Pellegrini. Cosa succede nella trattativa che sembrava ben indirizzata

Non è ancora chiusa la trattativa per il ritorno di Luca Pellegrini alla Lazio: secondo Sky Sport i dialoghi tra il club biancoceleste e la Juventus, infatti, non hanno ancora portato alla definizione dell’operazione. Non c’è l’accordo sul prezzo dell’obbligo di riscatto previsto dopo il prestito biennale concordato nella giornata di mercoledì 9 agosto. Per ora, la chiusura slitta.

Le frizioni sarebbero nate dalla volontà della Lazio di cambiare la cifra dell’obbligo di riscatto rispetto a quelle impostate nella giornata di mercoledì: c’è stata una fase di frizione con la Juventus, ma le parti sperano comunque di ricucire per provare a raggiungere l’intesa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.