Calciomercato Juve: doppio colpo a centrocampo per accontentare Allegri
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: doppio colpo a centrocampo per accontentare Allegri

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: doppio colpo a centrocampo per accontentare Allegri. Ecco le mosse del club bianconero

L’edizione odierna di Tuttosport ha svelato gli ultimi aggiornamenti relativi al calciomercato Juve, posando la lente d’ingrandimento sui movimenti a centrocampo. Possibile doppio colpo per accontentare Allegri, con Locatelli e Pjanic i due indiziati a rinforzare il reparto.

Per quanto riguarda il bosniaco, il tecnico toscano sarebbe ben disposto ad accoglierlo, ma la strategia di Cherubini è chiara: ingaggio più basso rispetto agli 8.5 milioni percepiti al Barcellona, prestito gratuito o poco più. Prendere o lasciare, con le parti che si aggiorneranno l’8 agosto al Trofeo Gamper. Anche l’Inter resta alla finestra per Mire: ci sono stati contatti per ora solo interlocutori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.