Settore Giovanile

Calciomercato Juve: Lombardi, tutto fatto con il Cagliari – ESCLUSIVA

Pubblicato

su

È ormai ufficiale il trasferimento di Alessandro Lombardi al Cagliari. Il centrocampista classe 2000 della Juventus vola in Sardegna e gli ormai ex compagni lo omaggiano così

Se il mercato dei grandi rimane statico, almeno apparentemente, non si può dire lo stesso di quello relativo alle giovanili bianconere. Dopo aver accolto Ferdinando Del Sole, la Juventus piazza un colpo in uscita. È tutto fatto per il passaggio di Alessandro Lombardi al Cagliari. Il classe 2000 ha già salutato i compagni e, come confermato dall’entourage del calciatore alla redazione di juventusnews24.com, presto sarà a tutti gli effetti un rinforzo dei rossoblù. Restano da limare soltanto gli ultimi dettagli relativi alla formula del trasferimento che porterà Lombardi in Sardegna.

Il trequartista, neanche una presenza quest’anno con la Primavera di Dal Canto, avrà così la possibilità di trovare minutaggio altrove. Gli ormai ex compagni, intanto, hanno già dato il loro personalissimo “arrivederci” a Lombardi. “Sotto il sole di Sardegna, c’è Lombardi che segna“: questo l’originale coro, registrato su Instagram da Gianmaria Zanandrea, con cui lo spogliatoio ha salutato il giovane centrocampista di Rivoli.

WhatsApp Image 2018 01 28 at 17.01.46

Exit mobile version