Connect with us

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, alla Continassa torna di moda il “made in Italy”: svelati gli obiettivi nel mirino per l’estate

Published

on

Calciomercato Juve, alla Continassa torna di moda il “made in Italy”: svelati gli obiettivi nel mirino per l’estate per rinforzare la rosa bianconera

Arrivano aggiornamenti molto importanti per quanto riguarda il calciomercato Juve in vista della prossima estate, quando i bianconeri saranno chiamati a puntellare una rosa ritenuta già di qualità con rinforzi mirati.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport alla Continassa sarebbe tornato di moda il made in Italy: nel mirino del club ci sono infatti Comuzzo della Fiorentina e Leoni del Parma per la difesa, Tonali del Newcastle per il centrocampo e Retegui dell’Atalanta per l’attacco e Lucca dell’Udinese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.