Calciomercato Juve, Marchetti: «Cosa succederà a gennaio»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, Marchetti non ha dubbi sull’attaccante: «Serve un’alternativa di livello a Vlahovic. Ecco cosa succederà a gennaio»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, Marchetti non ha dubbi sull’attaccante: tutte le dichiarazioni e le possibili mosse dei bianconeri

Il giornalista Luca Marchetti ha analizzato a Sky Sport quelle che potrebbero essere le prossime mosse del calciomercato Juve in attacco in vista della prossima sessione di mercato dei bianconeri.

PAROLE – «Secondo me proveranno a prendere un vice Vlahovic, poi se ci riescono non lo so. Ci sarà da lavorare. Un attaccante alternativo serve e poi verrà valutato anche Milik ma ad oggi non c’è una data certa del rientro. Un’alternativa di livello in attacco come numero nove serve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.