Calciomercato Juve: Marotta ha fissato il prezzo minimo di Icardi
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: Marotta ha fissato il prezzo minimo di Icardi

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: Marotta ha fissato il prezzo minimo di Icardi. In casa Inter non si è disposti a svendere l’argentino

«Su Icardi e Nainggolan qualcosa negli ultimi tempi si sta muovendo», con questa frase riportata da La Gazzetta dello Sport Beppe Marotta ha parlato del mercato in uscita dopo il summit cinese con Antonio Conte.

Il riferimento è al Napoli sul quale il giocatore avrebbe iniziato a ragionare dopo la netta chiusura iniziale e la totale predilezione per l’opzione Juventus. Fissato in tal senso il prezzo dell’argentina: Icardi non si muoverà da Milano per meno di 60 milioni di euro. Diversamente rimarrà separato in casa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.