Calciomercato Juve
Calciomercato Juve: Matuidi chiama Martial. Le ultime
Le piste di calciomercato Juve si scaldano: la rottura tra Martial e Mourinho apre alla cessione dell’attaccante, che in bianconero troverebbe il compagno di Nazionale Matuidi
La spaccatura tra Anthony Martial e Josè Mourinho non sembra avere margini per una riconciliazione. L’attaccante francese viene ormai tenuto ai margini dall’ex allenatore dell’Inter e la sua cessione dal Manchester United a fine stagione è sempre più accreditata da buona parte dei giornali inglesi. Il calciomercato Juve resta alla finestra, l’operazione richiederebbe un sacrificio economico importante, ma potrebbe valerne la pena per un giovane classe 1995 che viene ritenuto già uno dei migliori nel suo ruolo. A dare garanzie sulla piazza bianconera sarebbe Blaise Matuidi, che in pochi mesi si è innamorato di Torino e della Juventus.
L’arrivo dell’attaccante esterno in bianconero sarebbe favorito dalla cessione di Mario Mandzukic, che, oltre ad avere numerose offerte in Cina, avrebbe già espresso gradimento per un interessamento dell’Everton.