Calciomercato Juve
Calciomercato Juve, McKennie blocca tutto: Cherubini ha il colpo in canna
Calciomercato Juve, McKennie blocca tutto: Cherubini ha il colpo in canna. Le ultime sul possibile avvicendamento a gennaio
Secondo La Gazzetta dello Sport il rientro di Paul Pogba e l’esplosione di Miretti e Fagioli potrebbe spingere Weston McKennie a lasciare la Juventus già a gennaio. Il texano ha estimatori in Germania e Inghilterra, addio possibile ma non scontato. Con la cessione Cherubini darebbe l’assalto a un vice Cuadrado: un’opportunità a tempo e dai costi contenuti (il classico prestito con diritto di riscatto). O un investimento su un giovane di talento in vista anche del futuro. Karsdorp è una delle alternative più probabili, a ruota del 27enne olandese la coppia atalantina Maehle–Hateboer e l’ex Milan Dalot, di cui però il Manchester United non sembra volersi privare.Ma in casa Juve c’è un nome che intriga ancora di più ed è quello di Ivan Fresneda, 18enne terzino del Valladolid, seguito dal vivo in più occasioni negli ultimi mesi.
Alla Continassa continuano a lavorare su più tavoli in attesa di una cessione (McKennie è il maggiore indiziato) e dell’eventuale ok del nuovo Cda. Diversamente la Juventus potrebbe fare cassa con McKennie e non sostituirlo nell’immediato. A quel punto Allegri punterebbe su Federico Chiesa come soluzione alternativa ai vari Juan Cuadrado e Mattia De Sciglio, entrambi in infermeria in questo momento.