Calciomercato Juve, Milinkovic ha detto sì, ma c'è il nodo Lazio
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, Milinkovic ha detto sì, ma c’è il nodo Lazio

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Milinkovic è convinto, vuole la Juve. Il centrocampista ha detto il suo sì alla società bianconera, ma adesso il nodo rimane la Lazio

Con un anno di ritardo la Juve è ripiombata su Milinkovic Savic, ma questa volta l’affare potrebbe davvero concludersi. Il centrocampista ha dato il suo sì alla società bianconera: è pronto a fare il grande salto e vuole provarci a Torino.

Rimane il problema della cifra da offrire per strapparlo alla Lazio. Lotito, come spiega il Corriere dello Sport, ha intenzione di ripartire da una base di 120 milioni: è disposto a scendere, ma non sotto i 100 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.