Calciomercato Juve: Miretti o Fagioli? Chi può rimanere a Torino e perché
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: Miretti o Fagioli? Chi può rimanere a Torino e perché

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: Miretti o Fagioli? Chi può rimanere a Torino in vista della prossima stagione e perché. Le ultime novità

Come riportato da Tuttosport, non è ancora certo il percorso che porterà Nicolò Fagioli e Fabio Miretti a guidare insieme il centrocampo della Juve. La sensazione, però, è che nella rosa 2022/23 ci sarà spazio solamente per uno di loro.

Uno dei due si aggiungerà al centrocampo della prossima stagione, l’altro sarà protagonista altrove, in prestito, magari in Serie A. Le valutazioni sono appena iniziate e dipenderanno molto dai vari incastri di mercato.

Le quotazioni di Miretti appaiono in crescita, anche se non è da escludere una staffetta per consentire al classe 2003 di maturare un’esperienza da protagonista in prestito come ha fatto quest’anno Fagioli con la Cremonese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.