Calciomercato Juve, gli osservati speciali durante la sosta
Connettiti con noi

News

Calciomercato Juve, Giuntoli non-stop anche durante la sosta: ecco tutti gli osservati speciali, la situazione nome per nome

Avatar di Enrico Pecci

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, dall’olandese Hato a Jonathan David: gli osservati speciali del club bianconero durante la pausa per le Nazionali

La Juventus di Thiago Motta può tirare il fiato dopo il primo tour de force della stagione tra Serie A e Champions League. Spazio alle Nazionali con numerosi bianconeri che hanno lasciato Torino per la seconda sosta della stagione: Fagioli, Cambiaso e Di Gregorio si sono uniti all’Italia di Spalletti, Yildiz con la Turchia, poi Conceicao (Portogallo), Danilo (Brasile), Cabal (Colombia), McKennie (USA), Mbangula (Belgio U21), Savona (Italia U21), Rouhi (Svezia U21). Spazio, durante questa finestra, anche al calciomercato Juve: da Hato e Kiwior a David, infatti, saranno diversi gli osservati speciali di Giuntoli e della dirigenza bianconera in vista di gennaio e della prossima sessione invernale. Eccoli nome per nome.

Calciomercato Juve: Hato, Kiwior, David, Sesko, tutti gli osservati speciali di Giuntoli durante la pausa Nazionali

Il grave infortunio di Bremer, operato oggi in Svizzera, ha riaperto il mercato della Juve anche per la difesa. Fra i nomi accostati negli ultimi giorni, saranno due gli osservati speciali durante la pausa: l’olandese Hato e Kiwior. Il nuovo talento dell’Ajax, finito nel mirino dei bianconeri per gennaio, è stato convocato da Koeman in Nazionale maggiore. Il classe 2006 sarà impegnato in Nations League contro Ungheria e Germania. Osservato speciale anche Kiwior: il difensore dell’Arsenal, già accostato nelle ultime sessioni, scenderà in campo con la sua Polonia contro Portogallo e Croazia. Entrambi sono finiti sulla lista della società bianconera per l’eventuale sostituzione di Bremer insieme a Beukema, che non è stato convocato da Koeman per l’Olanda.

Dalla difesa all’attacco, l’altro reparto che potrebbe essere rinforzato già a gennaio a causa dei continui problemi fisici di Milik. Il grande osservato speciale di Giuntoli sarà Jonathan David, impegnato con il suo Canada nella notte fra martedì e mercoledì prossimo contro Panama. È lui il primo obiettivo del club bianconero per l’attacco, rappresentando una grande occasione a parametro zero in vista della prossima estate. Occhi puntati, poi, anche sul gioiello sloveno Sesko (contro Norvegia e Kazakistan), lo svedese Gyokeres (contro Slovacchia ed Estonia) e Boniface. Il bomber nigeriano del Bayer Leverkusen guiderà l’attacco della Nigeria in assenza dell’infortunato Osimhen, un altro grande nome accostato al calciomercato Juve. Lavoro non-stop per Giuntoli ed il suo staff anche durante la sosta per le Nazionali. Il mercato invernale è già iniziato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.