Calciomercato Juve, NESSUN tentativo per QUEL giocatore: affare rimandato a gennaio o a giugno! Le ULTIME
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, NESSUN tentativo per QUEL giocatore: affare rimandato a gennaio o a giugno! Le ULTIME

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, NESSUN tentativo per QUEL giocatore: affare rimandato a gennaio o a giugno! Le ULTIME sui bianconeri

Il mercato finisce oggi e il calciomercato Juve sta ancora studiando un ultimo possibile colpo last minute. Fino a poche ore fa Jadon Sancho sembrava poter essere un’alternativa importante. Adesso i bianconeri o chiudono lui o si resta così.

I bianconeri avrebbero, infatti, deciso di non puntare su altri esterni offensivi nell’ultimo giorno di calciomercato. Come riferito da Calciomercato.com l’interesse della Juve per Amine Adli, calciatore franco-marocchino del Bayer Leverkusen, verrà dunque rimandato a gennaio, o a fine stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.