Calciomercato Juve, Paratici prende nota: «Lascerà presto l'Inghilterra»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, Paratici prende nota: «Lascerà presto l’Inghilterra»

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, Paratici prende nota: «Lascerà presto l’Inghilterra». L’indiscrezione in esclusiva a Juventus News 24

Intervistato in esclusiva da Juventus News 24, il giornalista del Daily Star Rhys Daly, ha parlato così del futuro di Olivier Giroud, accostato anche al calciomercato Juve. Le sue dichiarazioni.

Giroud, per restare in tema attaccanti, e anche Jorginho, sono stati vicini a vestire la maglia della Juventus?
«Ci sono stati degli interessamenti per Giroud da gennaio e, nonostante abbia avuto un ruolo importante nel Chelsea nella parte finale della stagione, il suo tempo in Premier League sta per finire. La Serie A potrebbe essere la piazza giusta per il francese per mettersi ancora in mostra: l’esempio può essere Dzeko, che dopo la Premier ha fatto bene anche nel campionato italiano».

LEGGI L’INTERVISTA ESCLUSIVA INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.