Calciomercato Juve: Paratici svela il retroscena sul futuro di Mandzukic
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: Paratici svela il retroscena sul futuro di Mandzukic

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: Fabio Paratici svela il retroscena sul futuro di Mario Mandzukic a margine della consegna del Premio Scopigno

Durante la consegna del premio Scopigno come Manager of the Year, Fabio Paratici è intervenuto anche a proposito del futuro di Mario Mandzukic. Di seguito riportate le sue dichiarazioni sull’attaccante croato riprese da Tuttomercatoweb.com.

MANDZUKIC«Abbiamo scelto un periodo in cui lui potesse stare un attimo tranquillo. Il Qatar non si è concretizzato ed è rimasto con noi. Ora vedremo a gennaio cosa succederà».

Il direttore dell’area tecnica, poi, è intervenuto anche ai microfoni di Sky Sport 24. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

FUTURO«Adesso parleremo con lui, con i suoi agenti e troveremo la miglior soluzione. È stato in disparte, in accordo con lui, perché c’era un trasferimento in atto che non si è concretizzato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.