Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, Giuntoli pensa al dopo Alex Sandro: due nomi in pole. Uno low cost, e uno no…

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, Giuntoli pensa al dopo Alex Sandro: due nomi in pole. Uno low cost, e uno no… Le ultime sui movimenti in difesa

Come riporta La Gazzetta dello Sport il calciomercato Juve già riflette sul dopo Alex Sandro che dovrebbe dire addio a fine stagione a scadenza di contratto.

Nei radar c’è Strahinja Pavlovic del Salisburgo, che la Juve segue fin dai tempi del Partizan Belgrado. Nell’ultima stagione i bianconeri hanno alzato il pressing seguendolo spesso anche dal vivo sia in Champions sia in Nazionale, dove è compagno di Vlahovic. Il serbo, un sinistro naturale, ha però un prezzo elevato e un contratto fino al 2027. Ecco perché contemporaneamente si sonda la pista Tiago Djaló che in questo momento è più concreta e rappresenta più di un’idea. L’ex Milan Primavera è esploso nel Lille ma nella passata stagione ha rimediato un brutto infortunio ai legamenti che lo sta tenendo tuttora lontano dal campo. Il rientro però si avvicina e tra ottobre e novembre dovrebbe rientrare. La Juve e altri club vorrebbero sferrare l’affondo decisivo in ottica luglio, a parametro zero. Sul taccuino ci sono anche i nomi di Doekhi dell’Union Berlino, di Bella-Kotchap del Southampton ma in in prestito al PSV e di Koulierakis del Paok.

Exit mobile version