Calciomercato Juve
Calciomercato Juve, Pedullà spiega: «Non si cerca solo un difensore, serve un rinforzo in quel ruolo. Ecco la situazione»
Calciomercato Juve, Pedullà fa il punto della situazione sulle possibili mosse in entrata. Il giornalista spiega così: le sue parole
Per Sportitalia.com, così Alfredo Pedullà ha fatto il punto sul possibile calciomercato Juve in entrata. Il commento sulle mosse dei bianconeri.
IL COMMENTO – «La Juventus deve prendere un difensore centrale di spessore, se fosse Hancko del Feyenoord sarebbe il massimo ma bisogna spendere. E per spendere bisogna cedere, magari rinunciando a chi (Fagioli non è un nome a caso) si sente sacrificato al punto da non brillare nei pochi minuti a disposizione. Un altro argomento da non trascurare è l’attaccante che serve a prescindere da Vlahovic e Milik, in una stagione così lunga è fondamentale. La Juventus ha messo gli occhi su Zirkzee, ma la recente doppietta in Premier (pronosticabile con Amorim piuttosto che ten Hag in panchina) non è un bel segnale».