News
Calciomercato Juve: da Pjanic a Dybala, tanti giocatori in attesa del loro destino
Calciomercato Juve: da Pjanic a Dybala, sono tanti i giocatori in attesa di conoscere il loro destino per la prossima stagione
Il Corriere dello Sport fa il punto sulla situazione partenze nel calciomercato della Juve. Tanti giocatori sono in attesa di conoscere il nome del nuovo allenatore, sperando così in una seconda opportunità in maglia bianconera nella prossima stagione.
Il primo giocatore ad essere analizzato è Paulo Dybala, sul quale il Bayern Monaco sembra aver posizionato con decisione il mirino. La Joya, con il possibile arrivo di Sarri, potrebbe tornare ad esaltarsi, svariando molto nel gioco offensivo del tecnico del Chelsea.
Capitolo Pjanic. Da una sua cessione, la Juve potrebbe ricavare una grande plusvalenza (80-100 milioni offerti dal Psg), ma il bosniaco ha già dato il suo appuntamento ai tifosi per l’inizio della nuova stagione. In caso di arrivo di Sarri, proprio Pjanic diventerebbe il faro della manovra bianconera.
Oltre a loro due, però, anche Cancelo, Khedira e Mandzukic sono in bilico per la prossima stagione. Con l’avvento del nuovo allenatore, la situazione legata al prossimo mercato della Juve sarà molto più chiara.