Calciomercato Juve
Calciomercato Juve, priorità per la sessione di gennaio: svelate le intenzioni del club bianconero. Tutti i dettagli
Calciomercato Juve: Paolo Aghemo, giornalista, ha svelato le intenzioni del club bianconero per gennaio. Tutti i dettagli
Paolo Aghemo ha fatto il punto sul calciomercato Juve in vista della sessione di mercato di gennaio. Di seguito le parole del giornalista ai microfoni di Sky Sport:
PAROLE – «La priorità naturalmente è quella del difensore anzi addirittura potrebbero essere due i difensori. L’attaccante non è in questo momento in cima alla gerarchia dei possibili acquisti della Juventus di gennaio. Poi è chiaro che la Juventus, come tutti i grandi club, si muove anche da questo punto di vista, perché vuole rinforzare la rosa perché vuole delle alternative in più da dare a Thiago Motta però io direi che la priorità è quella del difensore, dopodiché l’attaccante, come dire, non è una situazione nella quale la Juventus, anche se non dovesse arrivare, cambierebbe tanto dal punto di vista tecnico e sportivo, quelli che sarebbero i programmi dopodiché è chiaro che si cercherà l’opportunità»